#Forever21
Ho sempre preferito fare un resoconto dell’anno appena trascorso il giorno del mio compleanno piuttosto che il classico 31 dicembre, perché non amo particolarmente quest’ultima data.
Ogni anno che passa dà qualcosa e qualcosa toglie… inutile dirlo.
In questo giorno speciale però preferisco soffermarmi sulle cose che mi ha dato, sulle meravigliose nuove persone che mi ha fatto incontrare e su quelle invece su cui posso sempre contare, sulle occasioni date e sulle piccole vittorie.
Nella vita i cambiamenti di solito sono segnati da eventi importanti, ma la verità è che avvengono quando meno te lo aspetti, quando ci fermiamo a vedere chi siamo, perché ogni volta che vediamo dove siamo arrivati vediamo anche quanta altra strada dobbiamo fare. Per poterci trasformare, dobbiamo liberarci di tutto quello a cui ci aggrappiamo per metterci su un nuovo cammino: quello giusto.

Devo dire che in questo ultimo anno sono cambiato molto, nel carattere, nel modo di vedere il mondo, il mio lavoro e con le persone con cui mi rapporto ogni giorno. Ho imparato a guardarmi dentro fino in fondo, ho capito che la pazienza non è mai abbastanza e che a volte è meglio chiudere un occhio e perseverare. Ho capito la differenza tra “essere solo” e “saper stare da solo”, perché a volte non serve per forza essere circondati da qualcuno per essere amati. Per quanto riguarda il mio lavoro, ho potuto affinare tecniche già conosciute e scoprirne di nuove, sottopormi a prove sempre diverse e stimolanti (a volte anche molto stressanti) e a capire che a volte basta un poco di zucchero per migliorare la mia giornata.

Quindi sono felice dei cambiamenti!
Vi dico questo perché certe volte quando modifichi le tue abitudini le persone iniziano a dire “Sei cambiato!”, la verità è che sarei preoccupato se non lo fossi e ho paura di chi invece dice “Io non cambio mai!”. Come si fa a restare sempre uguali? La vita stessa ce lo impedisce con gli ostacoli e le prove che ci sottopone ogni giorno.
Quindi brindo ai cambiamenti, grandi o piccoli che siano, io sono pronto!
Qui sparse alcune foto del mio compleanno scintillante +21,ovviamente la torta l’ho preparata io, Drip cake nera con colata oro, era da tanto che volevo provare questa tecnica! Inoltre ho realizzato un piccolo candy bar e dei cake pops cioccolatosi.
Vi piace la mia torta ? E voi come vi ponete di fronte ai cambiamenti?
Fatemelo sapere!! #filippobakery
👌 Looking goood!
You’re so sweet!! Thanks!! ps: my first comment ahahaha
Filippo ti faccio i miei Auguri di Buon Compleanno, e ti Auguro tutto il meglio per questo bellissimo percorso che stai facendo e che ti arricchisce sempre più, sei molto bravo continua così 👏🏻👏🏻😘
Grazie mille Katiuscia, spero continuerai a seguirmi anche qui!!
Che posso dire….. Semplicemente complimenti per tutto👏💪
Che gentile, grazie mille!!
Caro Filippo, in bocca al lupo per questa nuova avventura che a me ha regalato tante soddisfazioni, spero ne porti anche a te, tante. Ti auguro una meravigliosa continuazione in questo settore, visto che sei pieno di talento. Ti abbraccio forte. Alessandra
Alessandra! Non so davvero che dire, sei un’amica insostituibile grazie davvero!!
Bravo Filippo!!!!
Grazie mille!!
Complimentissimi!
Sei destinato ad arrivare molto più in alto 👍
Valentina! Grazie di cuore non ho parole!!
Tantissimi auguri, sei molto giovane ed è bello vedere la passione che hai per il tuo lavoro e l’entusiasmo che metti. In bocca al lupo e non perdere mai questa voglia di migliorare! 😉
Gentilissima grazie mille!!
Bravissimo Filippo. La torta è stupenda,di classe. Complimenti per il blog,non mancheremo di seguirti anche qui. Avanti sempre. Cri
Grazie Cristina!! un grande bacio!