La storia dietro i cupcakes Pupazzo di Neve
Cari amici, oggi vi parlo di una bellissima iniziativa alla quale ho partecipato nei giorni passati.
Una mia cara amica pasticcera mi ha invitato a partecipare a una collaborazione tra pasticceri e amanti della pasticceria.
In cosa consisteva?
In ogni collaborazione c’è un tema preciso, in questo caso appunto, i Pupazzi di neve
Il nostro compito era quello di realizzare un prodotto dolciario ( torte, biscotti, cupcake…. Qualsiasi cosa a nostra scelta ) che rispettasse questo tema; inoltre tutti i partecipanti avevano dei giorni precisi in cui pubblicare tutti i lavori, ovvero dal 2 al 4 febbraio.
Se su instagram seguite l’hastag #snowmancakecollab trovate il mio lavoro e quello di tutti gli altri partecipanti, giusto per farvi un’idea .

Vi dico la verità, non avevo tantissimo tempo a disposizione quindi ho realizzato qualcosa di davvero facile e che si può fare facilmente anche a casa, sul mio profilo instagram trovate il video di come realizzarli.
La cosa che mi è piaciuta di questa collaborazione è stata poter interagire e scambiare opinioni con persone provenienti da tutto il mondo (Canada, Stati Uniti, Inghilterra, Polonia…) Io credo che ogni persona abbia un bagaglio di conoscenza diverso e poter condividere queste esperienze arricchisce tutti quanti.
Alla fine, credo che il bello dei social sia proprio poter collegare persone diverse con gusti diversi ma accomunati dalla stessa passione.
Mi sono divertito un sacco e spero di poter partecipare presto ad un altra iniziativa.
Vi è piaciuto il mio progetto? fatemelo sapere nei commenti qui sotto!!
#filippobakery
Bravo complimenti sei sempre un passo avanti 💪😉👏👏
Grazie davvero!! spero di riuscire a partcipare ad altre collaborazioni!